Sportitalia conferma il suo impegno con il TCR Italy
30 Marzo 2018 - 13:52
|
Lo spettacolo del Campionato Italiano Turismo continuerà a essere trasmesso in TV sul canale sportivo visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e su Sky al canale 225

Bagarre, sorpassi, sportellate, bussate, staccate a ruote fumanti, duelli corpo a corpo. Sono tutti apprezzatissimi ingredienti dello spettacolo offerto dal TCR Italy. E questo spettacolo, come sempre, sarà in pista, ma anche in TV perché è confermata su Sportitalia la telecronaca di tutte le gare della prossima stagione.

Il canale sportivo, disponibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e su SKY al canale 225 e tra i più seguiti del panorama televisivo nazionale, sarà perciò anche quest’anno la TV ufficiale dell’appassionante Campionato Italiano riservato alle due litri turbo trazione anteriore.

Entrambe le gare di tutti gli appuntamenti saranno inoltre in live streaming sul sito www.acisport.it ed in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del TCR Italy.

Oltre alle dirette, il piano promozionale TV di Acisport garantisce come sempre un ricco calendario di Magazine di cronaca ed approfondimento in onda su una fittissima rete di emettenti nazionali, come AutomotoTV, la stessa Sportitalia e Rai Sport ed in un lungo e qualificato elenco di canali locali a copertura regionale.

Un lavoro di produzione attento e puntuale che negli ultimi anni ha consentito al TCR Italy lo sviluppo di una copertura televisiva di oltre 174 ore di programmazione all’anno.



Non ci sono commenti