Toby Price ospite d’onore al Gran Premio d’Australia
04 Marzo 2019 - 15:45
|




Il Gran Premio d’Australia di Formula 1, che si terrà il prossimo 17 marzo, non vedrà in pista i tradizionali 20 piloti, bensì ne conterà uno in più che risponde al nome di Toby Price. Il due volte campione australiano della Dakar, il quale ha conquistato il secondo successo in questa stagione, sarà uno dei protagonisti della consueta Drivers’ Parade che si tiene un’ora e mezza prima del via della gara.

Il 31enne di Hillston si aggiungerà agli iscritti al Gran Premio d’Australia per festeggiare, insieme ai tifosi connazionali giunti in occasione della gara, il suo secondo trionfo al Rally Raid tenutosi in Perù a gennaio. Il rider seguirà i 20 piloti di Formula 1 in sella alla sua KTM 450 Rally con cui ha ottenuto il successo.

“Toby Price è l’unico pilota australiano ad aver conquistato il Rally Dakar e averlo fatto per una seconda volta, in circostanze difficili, lo rende un incredibile risultato – ha affermato Andrew Westacott, CEO dellAustralian Grand Prix Corporation – Quale miglior modo di celebrare il Toby che inserirlo tra i 20 migliori piloti al mondo, per un giro d’onore in un panorama mondiale.”

Immagine in evidenza: © KTM Factory Racing | Twitter Page



Non ci sono commenti