Vettel dedica una lettera a tutti gli uomini della Ferrari: “Solo uniti possiamo fare il prossimo passo”
23 Dicembre 2018 - 13:03
|
Il pilota tedesco ringrazia tutto il personale della scuderia di Maranello per l'impegno profuso nel 2018 e assicura: "Nel 2019 darò tutto il possibile"

Sebastian Vettel non è ancora riuscito a raggiungere l’obiettivo che si è prefissato fin da ragazzino, cioè diventare campione del mondo con la Ferrari. Nonostante sia nel 2017 che nel 2018 abbia vissuto degli ottimi momenti e vinto diverse gare, qualche problema d’affidabilità l’anno scorso e degli errori di troppo in questa stagione hanno permesso a Lewis Hamilton di aggiudicarsi in entrambe le occasioni il titolo piloti.

Il quattro volte campione del mondo ha archiviato quanto successo nell’ultimo mondiale ed è già concentrato sulla prossima stagione. Prima di passere al 2019 Vettel ha però voluto rendere omaggio a tutti i dipendenti della Ferrari che lo hanno supportato anche nei momenti più difficili, e ha dedicato loro una lettera in italiano.

Cari ragazzi, un grande GRAZIE per tutti quanti Voi – ha scritto il pilota tedesco – “Anche se non siamo riusciti a riportare il titolo a Maranello, possiamo dirlo forte: abbiamo dato il massimo e dobbiamo continuare a farlo! Rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di comunicare sempre meglio fra di noi, con fiducia e stima reciproca, aiutandoci in tutto e per tutto…. Solo continuando a lavorare insieme come una squadra forte ed unita possiamo fare ‘il prossimo passo’! Per impegno ed entusiasmo siamo una fantastica! E io vi prometto che per il 2019 darò tutto il possibile per raggiungere il nostro grande obiettivo! Vi auguro tutto il meglio. Grazie mille. Sebastian”.

Immagine in evidenza: ©Scuderia Ferrari/Official Twitter