Il vincitore del TCR Europe Trophy sarà protagonista dell’ultima gara a Dubai
Aurélien Comte è stato ingaggiato dalla DG Sport Compétition per l'ultimo appuntamento del TCR International Series




GP Emirati Arabi 2017
14 novembre 2017 - 10:10

Dopo la vittoria nel TCR Europe Trophy i due settimane fa ad Adria, Aurélien Comte farà il suo debutto nel TCR International Series nell’ultimo evento della stagione 2017, in programma a Dubai questo fine settimana. Il pilota francese andrà ad affiancare Mat’o Homola alla DG Sport Compétition, che per la prima volta in stagione andrà a schierare la seconda Opel Astra TCR.

Comte conosce bene i ragazzi della scuderia belga, in quanto ha corso con loro l’intero TCR Benelux con la Peugeot 308 Racing Cup, portandola al successo in tre occasioni e con la quale ha vinto proprio il primo TCR Europe Trophy di Adria.

“Ringrazio il signor Demoustier per aver supportato la nostra iniziativa – ha dichiarato il team manager Christian JupsinSono lieto di offrire ad Aurélien l’opportunità di correre nel TCR International Series dopo una fantastica stagione al volante della nostra Peugeot 308. Siamo consapevoli che non potremo giudicare le sue prestazioni a Dubai basandoci su ciò che otterrà con una macchina che non conosce e contro piloti che partecipano stabilmente all’International Series. C’è comunque la convinzione che avrà l’approccio e lo spirito giusto in questo weekend e che trarrà il massimo beneficio da questa occasione”.

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: