Formula E | La Faraday Future Dragon Racing si mostra a Hong Kong. Presente anche Mattiacci
06 Ottobre 2016 - 19:44
|

logoDopo la Renault e.dams, anche la Faraday Future Dragon Racing ha deciso di rivisitare completamente la livrea delle suo monoposto in vista della terza stagione di Formula E (Guida alla Formula E 2016/17), che prenderà il via proprio questo weekend a Hong Kong.

Proprio nella città asiatica il team americano ha presentato, in un evento pubblico, la nuova monoposto che sarà portata in pista dai confermatissimi Jerome D’Ambrosio e Loic Duval. Presente anche il Global Chief Brand & Commercial Officer della Faraday Future Marco Mattiacci, ex team principal della Scuderia Ferrari (ha sostituito il dimissionario Stefano Domenicali nel 2014, prima dell’arrivo di Maurizio Arrivabene, ndr).

“Svelare la prima livrea è un incredibile opportunità per mostrare l’energia che la nostra squadra porta alla Formula E” – ha detto Marco Mattiacci – Guardando al futuro, la Formula E si rivelerà un’importante punto strategico, che rafforzerà le capacità della Faraday Future Dragon Racing sia dentro che fuori la pista”.

I colori predominanti della nuova Penske 701-EV saranno il bianco e il nero, che riproducono, con un particolare gioco, il logo della Faraday Future su tutta la vettura. Presenti anche dei tocchi di arancione, che contraddistinguono l’estremità del naso, il roll bar e gli specchietti.

Questo slideshow richiede JavaScript.